Il Nasdaq 100 è pronto per una settimana volatile con l’arrivo degli utili chiave

Il Nasdaq è sulla buona strada per registrare la sua prima perdita trimestrale di oltre il 5% in questo trimestre e sembra che il mercato possa essere pronto per una settimana volatile. Con l’arrivo di utili chiave da alcune delle società più grandi, gli investitori sono alla ricerca di segnali di un possibile calo dei prezzi delle azioni di questa settimana.

Esamineremo quattro aree per l’elenco settimanale di questa settimana e cosa significano per il tuo portfolio. Queste quattro aree, in ordine dalla più rialzista alla meno ribassista, sono:

È probabile che questo porterà grandi guadagni da aziende come Apple e Microsoft. In effetti, il mercato azionario si aspetta che Apple rilasci il suo nuovo iPhone alla fine della settimana, quindi è possibile che gli investitori salgano sul carro di Apple. Microsoft dovrebbe introdurre il suo nuovo dispositivo tablet Surface.

Questa è una settimana particolarmente importante per molte persone che possiedono penny stock. L’elenco delle azioni di questa settimana include molti penny stock, quindi continueranno a offrire grandi opportunità.

Molte persone sono ancora diffidenti nei confronti del mercato azionario e non sono state in grado di fare molti soldi negli ultimi mesi. L’elenco di azioni di questa settimana offre qualche speranza a questo gruppo, evidenziando alcuni titoli a grande capitalizzazione che hanno recentemente guadagnato slancio.

Alcuni analisti temono che le società ritireranno i loro guadagni chiave per sfruttare l’eventuale volatilità questa settimana. Tuttavia, c’è la possibilità che questi guadagni possano essere solo leggermente inferiori a quanto previsto in precedenza o che i guadagni possano essere complessivamente inferiori a causa dei maggiori costi legati alla fornitura di nuovi servizi ai dipendenti.

Con tutti i discorsi sul mercato azionario, non c’è dubbio che il Nasdaq 100 abbia ricevuto molta attenzione ultimamente. Se sei un principiante, questa è la lista che fa per te.

Questo elenco metterà in evidenza alcune delle azioni a cui dovresti prestare attenzione e che potrebbero vedere ulteriori guadagni questa settimana. Se conosci il Nasdaq 100, sei ben preparato per individuare una scelta redditizia questa settimana.

Una cosa a cui prestare attenzione è l’elenco settimanale che include queste tre azioni. Questi tre titoli potrebbero essere potenziali avvisi di acquisto, quindi tienili d’occhio e scopri se puoi trarne profitto.

Il mercato azionario è un luogo in cui le persone cercano di investire molti soldi per trovare un investimento a lungo termine, soprattutto con le azioni. Ecco perché è così importante prestare molta attenzione al Nasdaq 100.

Queste azioni sono considerate ad alto rischio perché comportano un certo rischio. Non investire in nulla troppo rapidamente, ma piuttosto prenditi il ​​tuo tempo per scegliere quello da aggiungere al tuo portafoglio.

Queste azioni potrebbero non farti guadagnare subito un sacco di soldi, ma quando lo fai alla fine possono ripagare alla grande. Ci vuole tempo per imparare a gestire il portafoglio in modo efficace.

Tuttavia, le prospettive a lungo termine per questi tre titoli sono molto promettenti. Questi titoli dovrebbero continuare a fornire solidi rendimenti a chiunque li detenga.

All’inizio potrebbe essere meglio evitare queste azioni ad alto rischio, ma se diventano parte della tua strategia di investimento potrebbe essere il momento di esaminarle. Questi titoli mostreranno alcuni alti e bassi iniziali, ma le prospettive a lungo termine sono buone. Vale la pena considerare.

Assicurati di sapere esattamente cosa stai guardando prima di acquistare azioni. Prenditi il ​​tuo tempo e impara tutto ciò che puoi sull’azienda. Fai i tuoi compiti.

Puoi scoprire molto su uno stock facendo ricerche online. Cerca le informazioni di base, le loro informazioni finanziarie e i loro concorrenti. Quindi, utilizza queste informazioni per prendere una decisione informata.

Vuoi investire in un’azione che sia una scommessa sicura. Se non sei sicuro di uno qualsiasi degli stock elencati qui, non esitare a prendere i tuoi soldi altrove.

About the author