Il Prezzo dell’Oro ha Innescato i Dati sul Numero di Domande di Sussidi di Disoccupazione a Causa di un Aumento del Numero di Nuovi Virus

Le ultime notizie economiche di The Dow Jones Industrial Average mostrano che i prezzi dell’oro sono nuovamente calati. Inoltre, proprio mentre le notizie economiche apparivano sui media tradizionali, i prezzi dell’oro sono aumentati. Tuttavia, ci sono molti che non sanno esattamente cosa sta succedendo con i prezzi dell’oro.

Proprio come promemoria, l’attuale tempesta economica e gli alti tassi di disoccupazione stanno inviando dati sui sinistri senza lavoro. Molti ora ricevono benefici e alcuni sono in cerca di lavoro. Ecco perché l’oro è aumentato.

Mentre la crisi del credito continua, le banche continuano a diventare più rigorose con l’uso di carte di credito e debito. Ciò crea più problemi di credito e più reclami riguardo alle transazioni rifiutate con carta di credito. Per compensare la differenza, le banche hanno offerto merci e servizi gratuiti. Cose come benzina, libri e prodotti alimentari vengono offerti gratuitamente.

Carte di credito e buoni regalo gratuiti vengono offerti anche in altre aree dell’economia. Ciò significa che mentre le cose continuano a peggiorare, gli individui saranno costretti a pagare per determinate cose che vogliono e devono acquistare. Questi tipi di problemi economici stanno costringendo i consumatori a cercare altrove le loro esigenze.

Ancora una volta, i prezzi dell’oro sono in crisi in questo momento a causa di un nuovo virus, ma nessuno è abbastanza sicuro di quanto sia realmente diffuso questo virus. Ha colpito ogni sorta di “beni immobili”. Tutto ciò che è “fisico” è stato interessato. In effetti, si potrebbe dire che sta interessando tutto e tutti.

Tuttavia, poiché i dati sui sinistri senza lavoro continuano a salire alle stelle, probabilmente si trasformeranno in una vera e propria recessione. Sfortunatamente, le persone sono molto confuse con quello che sta succedendo. In effetti, è quasi come se milioni di persone perdessero il lavoro ogni giorno.

Secondo alcuni economisti, la ragione del picco della disoccupazione è che il tasso di disoccupazione non include i dati sui sinistri senza lavoro. Ovviamente, le richieste di sussidi di disoccupazione sono in aumento a causa delle difficoltà economiche che la nazione sta affrontando. Molte persone saranno inviate a lavori assistiti dal governo in questi tempi di crisi economica.

Tuttavia, la maggior parte delle persone non ha idea del perché ci sia un improvviso virus di questa portata che colpisce l’economia degli Stati Uniti. In passato gli Stati Uniti avevano sofferto molto per i virus. Con la rinascita di un nuovo virus, ora è il momento di educare.

Molte persone pensano che i problemi economici siano causati dal terrorismo. Tuttavia, questo non è vero. Proprio come la recessione nel paese è causata solo in parte dalla recessione, le prospettive per gli Stati Uniti non sono così brillanti come la gente pensa. Entrambe le parti dello spettro politico sono d’accordo su questo.

I buoni lavori si sono prosciugati e milioni di persone stanno perdendo il lavoro ogni giorno. Sta diventando più difficile trovare buoni lavori per evitare di cadere ulteriormente nella povertà. Anche se si trova un lavoro, spesso lavorano per un salario minimo e hanno problemi con il pagamento.

Quelli che si sono licenziati da un po ‘di tempo stanno anche vedendo le loro posizioni ridotte o chiuse. Le persone devono trovare altri modi per integrare il proprio reddito, portando così al virus. La disoccupazione è ai massimi storici e si fa sentire su tutta la linea, anche in paesi stranieri. Oggi, il tasso di disoccupazione è più alto di quanto non fosse prima dell’inizio della crisi economica, e questo è dovuto ai dati sui sinistri senza lavoro. come si alza. bene.

About the author