Il prezzo USD / CAD potrebbe calare, le parentesi graffe in euro per la nuova sonda commerciale UE Trump?

I prezzi avevano toccato il loro più alto da fine settembre il Giovedi dopo Reuters ha riferito che l’Organizzazione dei paesi esportatori di petrolio (OPEC) e la Russia sono suscettibili di estendere i tagli di produzione esistenti per altri tre mesi fino a metà 2020, quando si incontrano on Dic 5. E ‘ vale la pena ricordare che i prezzi hanno bisogno di passare attraverso i 20 giorni di SMA prima di creare un significativo movimento rialzista. Tra l’altro, i prezzi sono vulnerabili ad una correzione verso 1.30. Si è trovato diritto forte sostegno sopra la linea mediana superiore (UML) della forca minore ascendente e ora è riuscito a salire al di sopra della linea di scorrimento (minore ascendente linea tratteggiata), segnalando che i tori sono in pieno controllo e potrebbe portare il tasso verso nuovi massimi freschi. Come si può vedere, il prezzo non è riuscito a rompere al di sopra della media mobile che all’inizio della settimana. I prezzi sono anche curiosamente superato sotto l’ex linea di supporto in aumento da luglio vedi linea rossa tratteggiata sotto. Oltre alla debolezza dello yen giapponese, il prezzo dell’EUR nei confronti del dollaro ha inoltre sceso a 2016 livelli bassi dopo le elezioni presidenziali degli Stati Uniti.

La banca ha uffici in 80 paesi e ha 1.800 posizioni nel U.K .. E fornisce prestiti, il finanziamento per le imprese, carte di credito, così come la gestione del denaro per gli individui e imprese high-net-worth. Offre anche i veicoli del mercato monetario, le opportunità di investimento e di servizi di scambio e di trasferimento. Tutte le banche della nostra lista top 10 fanno affari internazionali, in modo da ricchezza dai paesi con le banche più piccole è che fluisce attraverso i primi 10 giocatori. Non solo è la terza più grande banca nella nostra lista, ma è anche una delle 10 più grandi aziende del mondo.

Infatti, come ha osservato di JP Morgan John Normand, in una recente anteprima delle elezioni, delle classi di attività macro, le valute dovrebbero reagire di più per una vittoria Trump da quando i suoi misure commerciali protezionistiche (dazi sui cinesi e importazioni messicane) sono più facili da implementare tramite ordine esecutivo di un programma di bilancio che richiede l’approvazione del Congresso. Così, quando la valuta di un paese si indebolisce, in relazione al dollaro (vale a dire il biglietto verde cresce comparativamente più forte), i falchi dell’amministrazione Trump sedersi e prendere atto! La moneta unica ha sparato alto sui rapporti che la Banca centrale europea non cambieranno la loro guida quando si incontreranno la prossima settimana e sarà invece rinviare l’annuncio fino all’estate. Nel frattempo è stata un’altra giornata mista per le valute dei prodotti con il dollaro canadese che sorge sulla parte posteriore dei prezzi del petrolio più elevati, il dollaro della Nuova Zelanda che cade sulla fine del trimestre i flussi e il dollaro australiano tenuta costante.

La mossa ha spinto una reazione immediata del tasso di cambio sterlina, con Sterling aumento sulle speranze che il coinvolgimento diretto del PM contribuirà ad accelerare il processo di negoziazione. La mossa di cooperare con NetEase e stabilire un gioco laboratorio congiunto 5G nube è parte di Huawei sforzi user-centric per rendere 5G servire l’industria del gioco cloud. Uno dei modi più semplici per le aspettative di inflazione di cattura è attraverso il mercato del reddito fisso sovrani, e in particolare con la ricerca di rendimenti più elevati. Il luogo più semplice per vedere il potenziale di estrema divergenza politica monetaria è tra la Banca del Giappone e la Federal Reserve dovrebbe la Federal Reserve ha iniziato hiking i tassi più volte l’anno.

I mercati saranno alla ricerca di qualche indicazione dal verbale di maggio, e se il messaggio da policymakers di federazione è sostiene la linea dura, gli operatori possono aspettarsi il dollaro USA ai guadagni postali. Di solito, il mercato azionario potrebbe cogliere il più piccolo frammento di speranza per il commercio verso l’alto. Fino ad allora, i mercati saranno lasciati con l’incertezza sopra se Trump sarà così poco ortodossa un Presidente come lui era un candidato alle elezioni. mercati FX sono stati scossi dai commenti di Trump che preferisce un USD più deboli e più bassa la politica dei tassi di interesse, ” dicono TD Securities. I mercati potrebbero aver già scontato il potenziale di ritiro degli Stati Uniti dal contratto 2015, o forse si aspettano di vedere una sorta di un accordo fondente che effettivamente consentono ancora alleati di continuare l’acquisto di petrolio iraniano. Una settimana dopo l’elezione presidenziale degli Stati Uniti, i mercati finanziari sembravano essere in uno stato di beatitudine confusa. I mercati azionari asiatici ed europei stanno vedendo rosso nella sessione di Mercoledì, come è il dollaro canadese.

CAD vendite al dettaglio e l’IPC forniranno i primi dati di alto livello in quanto la riunione di luglio BoC, ‘punto’ fuori TD Securities. CAD vendite al dettaglio e dati di inflazione dominano il calendario per il dollaro canadese oggi. vendite al dettaglio canadesi e l’inflazione il Venerdì spiccano.

About the author