Il tasso USD / CAD non riesce a testare nuovamente il mese di ottobre in vista della riunione della BoC

Il voto sulla Brexit si è rivelato un grande cambiamento di gioco. Tuttavia, non sarà molta scelta, poiché è ampiamente previsto che i tassi rimangano invariati. Tuttavia, non sarà molta scelta da fare in quanto è ampiamente previsto di mantenere invariati i tassi. Oltre alla testimonianza di Powell, abbiamo anche una scelta del tasso di interesse della BoC. Sembrava una dichiarazione equa. D’altra parte, il rapporto raramente ha un effetto duraturo sul trading.

Dovresti pensare se è possibile permettersi di selezionare l’alto rischio di perdere i tuoi soldi. Tale rischio e incertezza sull’economia del Regno Unito potrebbero causare un’ulteriore debolezza della sterlina. Ciò mantiene la capacità di continuare l’avversione al rischio in Europa, in particolare nei mercati azionari. Ciò ha avuto un profondo effetto sull’azione dei prezzi a breve termine in dollari americani. Vediamo un aumento delle posizioni corte e un calo delle posizioni lunghe. Di conseguenza, le tariffe sono cambiate gradualmente, anche tra le riunioni. Di conseguenza, il tasso di fondi alimentati ha oscillato molto tra il 1979 e il 1982.

Chiaramente, l’inflazione più elevata tende a determinare prezzi di interesse più elevati. Potremmo avere un’elevata volatilità nelle prossime ore, quindi dovresti stare attento poiché potresti subire una grave perdita se dovessi essere contro il movimento dei prezzi di acquisto. È più probabile che il mercato abbia iniziato a dare un prezzo ad alcune visioni più ridotte dei tassi all’indomani della RBA. Questo ha sorpreso il mercato. Aggiungi tutta quell’incertezza per l’Aussie contro un USDollar più potente e sei in possesso di un mercato ribassista su AUDUSD. Nel caso in cui le previsioni siano soddisfatte, dubitiamo che osserveremo una grande reazione del mercato nella sterlina. Per il momento, rimarremo un po ‘rialzisti per quanto riguarda le prospettive a breve termine e punteremo un po’ più in alto.

Quest’ultimo può essere realizzato solo attraverso il massaggio. Ti diranno anche esattamente quanto potresti risparmiare. Pertanto, affinché il dollaro passi ai dati sull’occupazione, dovremo osservare una grande sorpresa. È anche fondamentale per tutti noi concentrarci sui risultati della riunione Opec alla conclusione di novembre. Va notato, tuttavia, che al momento l’attenzione non è troppo rivolta all’occupazione poiché è sull’inflazione. Questo è un impegno significativo. La ragione principale per fare ciò è l’aspettativa di un aumento dei tassi è vitale quanto il vero aumento dei tassi stesso.

Gli operatori dovrebbero continuare a seguire da vicino le azioni sui prezzi Dxy, Nikkei e US 10Y praticamente per qualsiasi indicazione di correzioni a breve termine. Sembra che anche gli investitori abbiano scelto di diventare cauti, liquidando alcune delle loro posizioni lunghe recenti in quanto potrebbero piuttosto attendere in giro suggerimenti e indizi aggiornati riguardo alla politica monetaria. È possibile eliminare tutti i fondi depositati. Il suo primo anno al potere è stato afflitto da bassa crescita e crescente violenza, eppure questo tipo di eventi sono in qualche modo più cerimoniali e non hanno molta probabilità di influenzare i mercati. Anche la gamma di offerte è aumentata del 14% rispetto allo stesso periodo dell’anno civile precedente. Se stai pensando se dovresti riparare il tuo tasso ipotecario ora, leggere il resto di questo breve articolo può aiutarti a decidere. Daremo un’occhiata ad ulteriori indicatori abitativi la prossima settimana.

Nel caso in cui le dure tattiche a palla delle tariffe siano un’indicazione che sarà una trattativa difficile. Sta facendo pressione sulla linea mediana di riduzione (ml) del forcone discendente blu, ma dovremo attendere la sua reazione, per essere certi di essere nella direzione corretta. Più tardi negli Stati Uniti, oltre alla testimonianza di Powell, otteniamo anche i minuti del più recente incontro del FOMC. Quella zona in precedenza era vista come un buon supporto il 24 luglio, ma questa volta potrebbe essere necessario l’uso della resistenza, che potrebbe bloccare il ritmo per qualche tempo. Fino ad ora, ci sono state poche indicazioni che le esportazioni dalla Cina siano afflitte dalla guerra commerciale della nazione con gli Stati Uniti. Tuttavia, dato che è ben noto per essere uscito dalla sceneggiatura, c’è una piccola probabilità che i suoi commenti influenzino la MXN. E poi ho iniziato a chiedermi.

Poloz ha mai odiato l’etichetta, o un’altra insinuazione che è predisposto a qualsiasi orientamento politico. Molto probabilmente il loonie sarà guidato da qualsiasi segnale relativo alla probabilità di un rialzo dei tassi nella riunione successiva, a gennaio. Un enorme ostacolo prima della fine dell’anno saranno le rinegoziazioni del NAFTA che dovrebbero iniziare a fine agosto. Con questo in mente, è un grosso rischio che debbano monitorare attentamente. Gli ordoliberali che non trovano una domanda di stimolo fiscale non lo vedranno dopo il rapporto di oggi, e quelli che lo fanno, quasi tutti al di fuori della Germania, lo faranno ancora.

About the author