Livelli di Prezzo Dell’oro da Tenere D’occhio in Mezzo Alla Korrezione dal 2020

I prezzi dell’oro si muovono sempre su e giù, ma alcuni livelli di prezzo si distinguono per la visione durante una correzione del prezzo dell’oro dal 2020. Questi sono i livelli di prezzo che ti consigliamo di guardare. Ci offrono una rapida panoramica di cosa potrebbe accadere ai tuoi investimenti in questo settore in una correzione del prezzo dell’oro dal 2020.

In primo luogo, è necessario porre la domanda se i prezzi dell’oro siano davvero tornati ai livelli pre-crash. Riteniamo che siano tornati, ma non ai massimi pre-crash. Ti consigliamo di porre fine alle tue partecipazioni a questi livelli di monitoraggio del livello di prezzo dell’oro.

Innanzitutto vogliamo esaminare se il prezzo dell’oro è tornato al suo massimo pre-crash. La nostra convinzione è che ha. Puoi vederlo guardando il grafico del giorno sul nostro sito web.

Guarda il grafico per vedere qual è l’attuale valore temporale. Quindi guarda il minimo di fine giornata degli ultimi quattro giorni. Guarda come il prezzo dell’oro sale nel corso dei prossimi due giorni fino a quando non raggiunge il picco nel tardo pomeriggio del quinto giorno.

È stato suggerito di utilizzare i dati del nostro sito Web per mostrare se i prezzi dell’oro sono tornati ai massimi. Questo è importante da capire in quanto è il barometro utilizzato per determinare se un mercato è ipercomprato o ipervenduto. Se il prezzo ritorna ad un livello elevato, allora diremmo che un mercato è ipercomprato.

L’acquisto eccessivo significa che esiste una domanda per i beni e servizi o la domanda per lo stock nella società di investimento. Se c’è meno domanda, il mercato è ipervenduto. Al contrario, se la domanda è superiore all’offerta, il mercato è sottovenduto.

Il prossimo livello di prezzo dell’oro Guarda i livelli che vogliamo esaminare è l’aumento e il calo dei prezzi dell’oro nei primi anni ottanta. Riteniamo che la tendenza sia cambiata in modo significativo e che ora sia difficile prevedere i futuri prezzi dell’oro. Quindi, la probabilità di entrare e uscire da una correzione del mercato dell’oro nei primi anni ottanta è piuttosto scarsa.

Anche se c’è molto poco da fare sulla tendenza, ma sembra che ci siano punti da tenere d’occhio quando si studia l’aumento e il calo dei prezzi. Guarda il grafico del giorno e guarda come si muove. Può variare da un giorno all’altro.

Fai attenzione anche all’incertezza su dove potrebbe andare il prezzo. Molte persone pensano che i prezzi dell’oro raggiungeranno il picco e poi diminuiranno, ma non è necessariamente quello che accadrà.

Crediamo che se aspetti troppo a lungo per vedere cosa stanno facendo i prezzi dell’oro, ti stai lasciando vulnerabile ai tempi del mercato. È necessario agire ora per entrare in una correzione del mercato dell’oro dal massimo 2020. Ciò significa acquistare oro adesso prima che diventi troppo alto.

Sappiamo che la buona notizia è che non ci sono molte informazioni disponibili su come misurare i prezzi dell’oro per acquistare e vendere. Questo rende davvero difficile decidere quando acquistare e quando vendere. Pensiamo che la tendenza seguita dalle banche e dai loro rivenditori sia stata quella di frenare le vendite di lingotti d’oro.

Ciò ha lo scopo di mantenere bassi i prezzi e quindi spostarli nuovamente verso l’alto per la rivendita. Non è una buona notizia per il pubblico perché i prezzi in questo settore sono troppo alti e gli acquirenti non hanno molte opzioni per acquistare in questi tempi.

About the author