Metalli preziosi: un vaccino presenta un rischio maggiore per i bachi d’oro

I goldbugs, l’uso dell’oro e dell’argento in medicina, sono diventati un argomento hot button nella nostra cultura. In effetti, è uno dei motivi principali per cui quei due metalli preziosi sono così popolari oggi. Ma sai cosa può succedere ai tuoi metalli preziosi una volta che hai fatto entrare un vaccino nel tuo corpo? Continua a leggere per saperne di più sui vaccini e sui rischi che rappresentano per i bachi d’oro.

In primo luogo, voglio dire che i bug dell’oro e le aziende farmaceutiche non sono gli stessi. Sono diversi. Mentre entrambi vorrebbero vedere le loro preferenze sull’oro reintegrate sul mercato, non sono poi così diverse. In effetti, ci sono alcune differenze piuttosto grandi. Ad esempio, un vaccino è spesso un’esperienza molto pericolosa.

Lasciatemi spiegare. Vedi, quando sei un insetto d’oro, devi avere i tuoi metalli preziosi se significa averli nel tuo corpo o essere in grado di farli con mezzi artificiali. Ma un vaccino è davvero pericoloso per la salute dei tuoi metalli preziosi.

Vogliamo tutti proteggerci dagli effetti di un attacco bioterroristico. Tuttavia, ci sono molti rischi per noi che includono quelli del virus dell’immunodeficienza. Dobbiamo proteggerci dai virus e anche da tutte le altre malattie. Dobbiamo avere i nostri metalli preziosi nel nostro corpo per proteggerci da un mondo in cui tutto ciò che abbiamo sono metalli preziosi.

Come puoi immaginare, un vaccino non è la cosa più sicura per provare un insetto d’oro. Bene, potresti pensare che sia sicuro, ma rimarrai sorpreso da ciò che trovi. Cosa rende un vaccino così pericoloso per te? Ho le risposte per te adesso.

Ricordi come ho detto che un vaccino non è la cosa più sicura per provare un insetto d’oro? Questo perché un vaccino è un singolo trattamento e ci sono molti effetti collaterali associati a un singolo trattamento. E questo è solo il singolo trattamento. Sì, ti sbarazzerai del tuo virus, ma ci sono migliaia di vaccini che faranno proprio questo, senza che tu debba mai prenderli.

In che modo un vaccino rappresenta un rischio maggiore per un insetto d’oro? Significa che stai essenzialmente entrando nella polvere da sparo e stai gettando via il tuo oro. E sì, anche questo è pericoloso.

Quindi, ora sai perché un vaccino presenta un rischio maggiore per un insetto d’oro. Tieni presente che tutto ciò che devi fare è creare il tuo oro e non devi preoccuparti dei vaccini. Inizia semplicemente a risparmiare i tuoi metalli preziosi.

Maggiori informazioni sul sito FIBO Group

About the author