Nasdaq 100 a Key Resistance come Biden e Harris Surge nei sondaggi

Mentre Joe Biden si prepara per la sua prima elezione come vicepresidente, l’indice Nasdaq 100 mostra molte promesse. Sembra che Biden sarà in grado di cogliere il sentimento positivo del mercato azionario quando diventerà un candidato e, a sua volta, sarà in grado di attingere a quell’energia e contribuire a migliorare le sue possibilità di vincere le elezioni.

Quindi come si posiziona il Nasdaq 100 come candidato rispetto al resto della gara quando si tratta di scegliere i candidati per la posizione di VP? Ecco alcune cose che potresti trovare interessanti.

Prima di tutto, una cosa molto chiara è che il vicepresidente degli Stati Uniti ha già preso slancio negli ultimi mesi. In questo momento, ha una media di quasi il 5% di vantaggio sul suo concorrente più vicino in gara. Questo dimostra quanto entusiasmo ci sia nelle primarie democratiche per una possibile candidatura di Biden.

Il livello chiave di resistenza contro cui questa gara sta affrontando è il livello chiave che rappresenta la zona di pericolo. Questo è il motivo per cui dovresti fare attenzione al Nasdaq 100 come candidato quando raggiunge questo punto.

Un altro fatto molto importante sul Nasdaq 100 come candidato è che tutti i candidati sembrano avere ottime possibilità di battere l’amministrazione Bush in questo momento. In questo momento, l’economia sta ancora andando forte, il mercato del lavoro sta andando bene e il numero di disoccupazione si mantiene stabile.

La cosa fondamentale da cercare è se i candidati sono in grado di capitalizzare questa debolezza o se possono superarla e mantenere la loro posizione. Questo è un segnale importante da tenere d’occhio per gli investitori.

Nel caso del vicepresidente Joe Biden, questo è un segnale importante. Se Biden è in grado di cavalcare lo slancio del Nasdaq e creare un vantaggio che continua a crescere, potrebbe essere al posto di guida per il suo posto di vicepresidente alla Casa Bianca dopo le elezioni.

Ora che le elezioni sono nell’aria, il mercato azionario mostra qualche speranza per coloro che cercano un sollievo dalle condizioni economiche. Si spera che il prossimo presidente faccia bene e aiuti ad aumentare il mercato azionario.

Poiché le elezioni sono proprio dietro l’angolo, è un buon momento per essere coinvolti nel mercato azionario e cogliere tutte le opportunità che si presentano. In effetti, potresti voler essere coinvolto nel mercato azionario anche prima ancora che avvengano le elezioni, ma finché è possibile, dovresti cercare di vedere se puoi trarre vantaggio dalla situazione.

Ovviamente non dovresti entrare in borsa con la mente di fare soldi. Dovresti considerare l’opportunità come un investimento e un’opportunità per trarre vantaggio dalla situazione.

Se hai l’obiettivo di realizzare un profitto con i tuoi investimenti, dovresti sempre cercare di cogliere le migliori opportunità su un mercato azionario che potrebbe essere in grado di offrire un modo per farlo. Questa potrebbe essere un’opportunità per acquistare a un prezzo basso o per acquistare a livelli di resistenza chiave.

Questi due scenari potrebbero portare a grandi guadagni in borsa non appena le elezioni saranno finite. Se sai quando comprerai, sarai in grado di prendere decisioni migliori quando si tratta dei tuoi investimenti, indipendentemente da come saranno le condizioni politiche in futuro.

Se non sei mai stato coinvolto nell’investimento nel mercato azionario, potresti non rendersi conto di quale sia il grosso problema del Vice Presidente degli Stati Uniti. Ma la verità è che chiunque capisca le basi può avere molte più possibilità di raccogliere alcune ottime scelte quando il mercato azionario è in fase di ripresa

About the author