Previsioni AUD / USD: tasso da tenere d’occhio in vista del rapporto sull’occupazione in Australia

L’economia australiana sta affrontando un rallentamento, ma le previsioni del dollaro australiano mostrano un rialzo per l’economia australiana. Le previsioni del dollaro australiano mostrano che ci sarà un dollaro australiano più alto da giugno a settembre di quanto ci sarebbe se i dati sulla disoccupazione australiana fossero inferiori.

C’è anche qualche vantaggio sul tasso di disoccupazione, che dovrebbe essere una buona notizia per il dollaro australiano. Tuttavia, molti credono che il tasso di disoccupazione australiano sia inferiore a quello che deve essere e che l’attuale debole mercato del lavoro in Australia sia la ragione. L’economia debole in Australia sta causando un calo del dollaro australiano e questa sarà una cattiva notizia per l’Australian Dollar Forecast, così come per molte delle istituzioni finanziarie e degli investitori coinvolti con l’Australian Dollar Forecast.

Le statistiche sul lavoro australiane pubblicate oggi hanno mostrato che il tasso di disoccupazione è sceso di un numero enorme a settembre, ma il dollaro australiano non ha ancora iniziato a raccogliere le informazioni. Quindi, questo potrebbe rivelarsi un grande negativo per la previsione dell’AUD / USD per il resto dell’anno, anche se il rapporto sull’occupazione australiano è molto migliore del previsto.

Il tasso di disoccupazione australiano è ancora a un livello basso mentre l’economia riprende, quindi non sembra che la disoccupazione australiana sarà così alta come lo era prima del collasso economico globale. Tuttavia, sembra che l’economia australiana si muoverà lentamente, e ciò significa che la previsione del dollaro australiano potrebbe non essere una buona notizia per la previsione dell’AUD / USD in questo momento.

Se questa volta non ci sono grossi problemi nell’economia australiana, potrebbe non esserci un problema in futuro, poiché alcuni dei problemi nell’economia australiana sono stati risolti in passato. Molte delle aziende e dei settori che hanno sofferto di più a causa del collasso economico globale stanno apportando grandi miglioramenti nelle loro pratiche commerciali per superare i problemi che avevano. Quindi, potrebbe non esserci un calo eccessivo nella previsione AUD / USD per l’Australia.

Tuttavia, le notizie sui dati sulla disoccupazione potrebbero rivelarsi cattive notizie per la previsione AUD / USD, poiché potrebbe indurre molti investitori ad evitare l’indice di previsione AUD / USD, poiché si aspettano che il tasso di disoccupazione scenda quando le statistiche sul lavoro esce il rilascio. e non ci sono grossi problemi con i tassi di disoccupazione per gli Stati Uniti.

Se il tasso di disoccupazione scende, la previsione del dollaro australiano potrebbe diminuire perché la previsione AUD / USD dovrebbe scendere, anche se ci sono molte ragioni per cui il tasso di disoccupazione potrebbe non scendere così tanto come sarebbe altrimenti. Ciò potrebbe causare il calo della previsione AUD / USD.

Uno dei motivi principali per cui la previsione AUD / USD è scesa dopo il crollo economico globale è stato perché molti investitori hanno perso la fiducia nelle statistiche sul lavoro australiane, il che ha causato loro una perdita di denaro sul dollaro australiano e questo è ciò che ha causato il ribasso della valuta. Al fine di proteggere il loro investimento nel dollaro australiano, molti investitori stanno cercando di acquistarlo, perché pensano che la previsione AUD / USD sia ancora alta.

Ma ora che il tasso di disoccupazione è sceso, metterà un enorme freno al dollaro australiano e la previsione AUD / USD probabilmente continuerà a scendere, causando ulteriori problemi finanziari per l’economia australiana. Se fai la tua ricerca sul dollaro australiano, saprai che questo non è qualcosa che dovrebbe accadere a causa di qualcosa che dirà il comunicato di Labor Statistics.

Vedete, se la pubblicazione delle statistiche sul lavoro è tutt’altro che eccezionale, il dollaro australiano continuerà a scendere, il che farà sì che gli investitori si ritirino dalla valuta, motivo per cui sarà molto difficile per la previsione AUD / USD rimanere al di sopra un certo livello. e mantieni un valore decente per il resto dell’anno e oltre.

Per gli investitori coinvolti nell’acquisto del dollaro australiano, questa è una questione molto importante da tenere d’occhio, perché se il tasso di disoccupazione rimarrà basso, non c’è niente che possano fare al riguardo, tranne prendere i loro profitti dai loro dollari australiani . Quindi, se il tasso di disoccupazione rimarrà basso, continuerà a influenzare la previsione AUD / USD.

About the author