Previsioni DAX 30 per la Settimana a Venire

Quando il Dow si tuffa e il futuro del Dow inizia a calare, è un momento eccellente per avere previsioni DAX 30 per la settimana a venire di David Kenny. Sarà molto più redditizio investire a lungo termine quando le azioni scenderanno più in basso rispetto a prima.

A breve termine, faresti meglio a investire in azioni che si muovono più in alto. Tuttavia, non vi è alcun vantaggio in questa strategia se si stanno negoziando i salti.

Un grafico del passato e del futuro mostra che ci sono fattori che potrebbero influenzare sia le azioni che le materie prime. Alcuni di questi sono influenza politica, domanda, offerta, politica e cicli economici.

Quando scoppia una bolla, DAX di solito finisce molto vicino a dove è iniziata. Una volta che viene eliminato, di solito tornano indietro per ristabilire le loro posizioni sul mercato.

Gli investitori dovrebbero avere le previsioni DAX per la settimana a venire nel loro elenco di strumenti di trading perché possono aspettarsi qualcosa di “accadere” con azioni e materie prime quando guardano a lungo termine. Di solito, sarà una buona cosa per l’investitore.

Quando un titolo diminuisce, potrebbe essere dovuto a una diminuzione della domanda e dell’offerta, o forse a un rallentamento dell’economia. Potrebbero esserci dei cambiamenti nel settore finanziario o persino un accordo commerciale o un annuncio politico che fa preoccupare gli investitori.

Quindi, una volta che vedi l’ascesa e la caduta di una bolla, puoi aspettarti la volatilità e questo potrebbe significare un’altra mossa in alto nel DAX. Il motivo principale per cui una “bolla” dovrebbe rimanere è a causa dei fondamenti che presenta.

La domanda e l’offerta sono generalmente all’avanguardia nel mercato azionario e queste sono due aree che tutti conoscono. L’offerta di un prodotto non sta cambiando rapidamente e la domanda dovrebbe rimanere coerente.

I fondamenti di un prodotto come uno stock sono generalmente piuttosto stabili. Gli investitori dovrebbero cercare strumenti di investimento come le previsioni DAX per la settimana a venire per aiutarli a prevedere le tendenze.

Questi grafici forniscono un buon indicatore di ciò che può accadere con l’economia generale. Se l’economia non si sta muovendo nella giusta direzione, anche i prezzi delle azioni non andranno bene.

Quando c’è una recessione, ciò influisce sul senso di sicurezza dell’investitore. Li fa sentire come se avessero bisogno di prendere ulteriori precauzioni e gli stock di penny sono iniziative ad alto rischio.

Tuttavia, in tempi di caos economico, il DAX potrebbe essere più esposto che mai alla possibilità che accada qualcosa nel settore finanziario. Il sistema dovrebbe continuare ad agire da solo se i fondamenti sono solidi.

About the author