Prospettiva dei Prezzi in Dollari Canadesi: La Gamma USD/CAD Continua Dopo la BoC

Con una prospettiva dei prezzi in dollari USA: USDCAD al livello attuale, il dollaro canadese non è stato relativamente influenzato dalle recenti modifiche al sistema dei tassi di interesse statunitensi, dalla crisi del debito europeo e dal voto del Regno Unito per uscire dall’Unione europea. Tuttavia, si ritiene che la BoC cercherà negli Stati Uniti di aiutarli nel caso in cui il prezzo in dollari USA Outlook: USDCAD sia ridotto in modo significativo. Per questo motivo, gli Stati Uniti dovranno fornire alla BoC garanzie che possa fare affidamento sulle sue riserve di valuta estera nel caso in cui il suo prezzo in dollari canadesi Outlook: USDCAD sia significativamente ridotto dagli Stati Uniti.

Affinché le previsioni sui prezzi del dollaro canadese: USDCAD vengano sostanzialmente ridotte, la banca centrale americana dovrebbe fornire un certo supporto alle prospettive dei prezzi in dollari canadesi: USDCAD e dovrebbe anche fornire una sorta di garanzia alla sua controparte canadese che di conseguenza non perderà il suo valore. Inoltre, sarà anche essenziale che la BoC fornisca al Consiglio della Federal Reserve degli Stati Uniti garanzie che non dovrà tagliare le sue misure di stimolo interventista nell’economia canadese. In questo senso, sarà importante che la BoC fornisca al Consiglio della Federal Reserve degli Stati Uniti garanzie che le sue misure di politica monetaria non avranno un effetto negativo sull’economia canadese. Mentre la BoC potrebbe non aver bisogno di tagliare la sua prospettiva sui prezzi in dollari canadesi: USDCAD per fornire garanzie al Consiglio della Federal Reserve degli Stati Uniti, potrebbe anche voler farlo al fine di rendere la BoC più sicura che non dovrà implementare la sua misure politiche negli Stati Uniti in modo dannoso per i consumatori canadesi.

Se il Consiglio della Federal Reserve degli Stati Uniti taglia la prospettiva dei prezzi del dollaro canadese: USDCAD, sarà importante per la BoC fornire al Consiglio della Federal Reserve degli Stati Uniti una chiara indicazione del perché sta tagliando la prospettiva dei prezzi del dollaro canadese: USDCAD e di cosa si tratta farà per contrastare l’effetto della mossa del Federal Reserve Board degli Stati Uniti. Ciò è necessario perché se la BoC non fornisce questo tipo di garanzie al Federal Reserve Board degli Stati Uniti, allora la BoC dovrà prendere l’iniziativa e provare a fare le proprie mosse di politica monetaria in modo da non avere un impatto negativo su l’economia canadese e sui consumatori canadesi.

Mentre la Federal Reserve americana e la Federal Reserve Bank canadese in genere non cambiano le loro decisioni di politica monetaria, possono e cambiarle inaspettatamente. Tuttavia, se e quando lo fanno, è importante che la Federal Reserve Bank canadese sia in grado di offrire rassicurazione alla BoC sul fatto che l’azione della BoC non avrà un effetto negativo sull’economia canadese. Quando si tratta di cambiamenti politici, la BoC vorrà assicurarsi di avere il sostegno degli Stati Uniti nella sua decisione perché, in caso contrario, la BoC dovrà fare affidamento sui propri consumatori nazionali per il supporto di cui ha bisogno per attuare il proprio politica monetaria in modo vantaggioso per i consumatori canadesi.

Gli Stati Uniti devono fare il possibile per sostenere la prospettiva dei prezzi in dollari canadesi: USDCAD al fine di rendere la BoC fiduciosa che non dovrà attuare le sue misure politiche in modo dannoso per i consumatori canadesi e in un modo che sia dannoso per l’economia canadese. Mentre il Consiglio della Federal Reserve degli Stati Uniti di solito non cambia le sue decisioni di politica monetaria, ha il potere di farlo e gli Stati Uniti devono assicurarsi di avere il sostegno necessario per farlo. Se la BoC non è in grado di convincere il US Federal Reserve Board che la sua mossa non avrà un impatto negativo sull’economia canadese, potrebbe essere necessario cambiare il modo in cui gestisce le istituzioni finanziarie canadesi. e questo potrebbe significare che il prezzo del Dollaro canadese Outlook: USDCAD è interessato.

Gli Stati Uniti devono fornire garanzie al Consiglio della Federal Reserve canadese al fine di rendere sicura la BoC che non dovrà attuare la sua politica in modo dannoso per i consumatori canadesi e per l’economia canadese. Se la BoC non è in grado di fornire tali garanzie, la BoC potrebbe dover cambiare il modo in cui gestisce gli istituti finanziari canadesi e questo potrebbe significare che il prezzo del dollaro canadese è influenzato da USDCAD.

About the author