5 giorni fa bitFlyer lancia la nuova piattaforma di trading in Europa

Lo scopo delle notizie sulla criptovaluta oggi non è solo quello di tenerti aggiornato su tutte le notizie sulla criptovaluta, ma di educarti su tutti gli sviluppi tecnologici nello spazio, di ritrarre una visione interessante di dove è diretta l’industria e di mantenerti informato sulle misure di sicurezza di cui essere a conoscenza al fine di proteggere le tue criptovalute. La cosa interessante delle notizie sulla criptovaluta è che l’industria è ancora molto giovane e che lo spazio è in continua evoluzione. Le nostre notizie originali sulla criptovaluta ti aiuteranno a rimanere aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo delle criptovalute.

La società gestisce un servizio di elaborazione dei pagamenti mercantili insieme al loro scambio di bitcoin, che Coinhills si classifica come il più grande in Giappone e nel mondo per volume di scambi di bitcoin. Fino ad ora, ha presentato solo un fornitore pro-trader, soprannominato Lightning, come il suo mercato euro-bitcoin. La società di private equity con sede a New York sta inviando lettere ai creditori dello scambio di criptovalute condannato, chiedendo loro di vendere i loro crediti per $ 900 per Bitcoin.

Lo scambio è al 63 ° posto per volume di scambi (31 milioni di USD nelle ultime 24 ore), secondo Coinpaprika.com. Al momento supporta solo il deposito e il prelievo tramite bitcoin e bonifico bancario in USD, il che significa che i primi utenti saranno probabilmente investitori istituzionali o con un patrimonio netto elevato. Ha ricevuto la licenza europea PI dall’autorità di regolamentazione lussemburghese Commission de Surveillance du Secteur Financier. Sebbene inizialmente consentirà solo il trading di bitcoin, bitFlyer ha indicato che si sposterà per aggiungere supporto nel tempo a criptovalute aggiuntive. Ha facilitato oltre $ 40 miliardi di transazioni di bitcoin, inclusi $ 30 miliardi nel 2017, secondo l’annuncio di venerdì. Alla fine desidera aggiungere ulteriori forme di afflusso e deflusso di fondi come il trasferimento ACH, rendendo più semplice per il consumatore medio depositare o prelevare contanti. L’imminente borsa statunitense sarà gestita dalla consociata interamente di proprietà dell’azienda, Bitflyer USA Inc, con sede a San Francisco.

BitFlyer, il più grande scambio di bitcoin al mondo, è stato dato il via libera per un lancio europeo. Lo scambio di criptovaluta giapponese bitFlyer ha annunciato oggi il suo lancio in Europa. Lo scambio di bitcoin giapponese bitFlyer è stato lanciato ufficialmente negli Stati Uniti dopo aver ricevuto l’approvazione di regolatori come il Dipartimento dei servizi finanziari dello Stato di New York (NYDFS). BitFlyer, uno scambio con sede in Giappone, che abbina acquirenti e venditori di bitcoin e altre criptovalute, sta lanciando uno scambio europeo per sequestrare su richiesta a seguito di un aumento delle attività dello scorso anno.

La società afferma di utilizzare lo stesso livello di accesso e sicurezza dell’account utilizzato dagli istituti finanziari affermati. Ha iniziato a cercare modi per ottimizzare ulteriormente la comunicazione con i clienti tramite canali diretti. Oggi, la società madre di bitFlyer Europe, bitFlyer Inc. (Giappone), ha ricevuto un ordine di miglioramento dalla Japanese Financial Services Agency (JFSA), l’autorità di regolamentazione delle valute virtuali in Giappone.

La società afferma di aver già ottenuto l’approvazione normativa per operare in 34 stati. Si descrive perché il commercio di criptovalute più efficace deve essere autorizzato in Giappone, negli Stati Uniti e nell’UE. La società, promossa da S Capital Solutions Pvt Ltd, ha annunciato che il lancio ufficiale del servizio avverrà lunedì prossimo, 5 maggio.

About the author