Analisi tecnica EUR / USD: il rimbalzo potrebbe essere temporaneo.

Un modesto USD rimbalzo aggiunge slancio verso il basso. In teoria, un rischio di rimbalzo in combinazione con l’aumento dei prezzi del petrolio dovrebbe essere USD negativo. Il rischio di rimbalzo, di elevati prezzi del petrolio e forte previsti a NOI l’eco di dati (manufacturing ISM) sono tenuti a pesare ulteriormente sul core obbligazioni oggi.

L’indice è sotto pressione al rialzo 50% di Fibonacci in linea ascendente e forcone, una valida composizione invia il tasso verso la linea mediana (ml). L’indice dollaro salito a nuovi massimi da venerdì. Si può vedere che l’indice non è riuscito a raggiungere la parte superiore linea mediana (uml) del minore ascendente forcone e superiore linea mediana (UML), discendente dei forconi. Cinese indici di sovraperformare. L’Indice di Forza Relativa (RSI) di quattro ore grafico è al di sotto di 30, che indica la situazione di ipervenduto.

Se sei un nuovo cambio, o se si desidera aggiornare la vostra base di conoscenza, scarica il nostro Nuovo FX Guida e il nostro Tratti di Commercianti di Successo per aiutarvi nel vostro cammino. Al di fuori del mercato emergente complesso, la valuta ha colpito il più duro è senza dubbio stato l’Euro. La moneta comune è sceso di quasi l ‘ 1% da venerdì. La moneta unica Europea aveva radunato mezzo di trading Asiatica di ieri e di suddividere ulteriormente sopra il livello di significativita ‘ 1.15. Insieme con le imprese a livello mondiale, il più alto dollaro, diminuire i margini di profitto delle imprese Americane che hanno presenza d’oltremare. In aggiunta, la banca ha evidenziato il mercato immobiliare affermando che regionale forte e divergenze, e famiglie vulnerabili sono cresciuti. Saxo Bank, i suoi affiliati o personale, può svolgere servizi per, sollecitare affari, detenere posizioni long o short, o altrimenti essere interessati a investimenti (inclusi gli strumenti derivati), di qualsiasi emittente di cui sopra.

Con la fed, imponendo il suo rialzi dei tassi di interesse, combinato con il generale pessimismo sentimento che circonda l’imponente techno stock e l’incombente commercio le tariffe imposte Cina, il mercato ha speso ottobre in calo. Guardando al futuro, i mercati guardano a una giornata tranquilla, con non molto di rilasci economici pianificati. Hanno saltato l’istruzione con i politici che indica che la crescita rimbalzo in Q3 come la produzione di petrolio riprende e la ricostruzione inizia. Il mercato azionario americano si è trovato un po ‘ in difficoltà negli ultimi mesi. Mestieri in conformità con le informazioni in un’analisi, in particolare, ma non limitatamente a, investimenti leveraged come il trading in valuta estera e gli investimenti in derivati, può essere molto speculativo e può causare perdite o profitti, in particolare se le condizioni menzionate nell’analisi non si verificano come previsto. Nel frattempo, gli investitori sembrava passato più recente ottimismo negli USA-Cina commercio tregua, con un goodish Dollaro rimbalzo ulteriore collaborazione per la coppia sharp intraday caduta di oltre 100 pips. Gli investitori sembrano essere particolarmente inaffidabile del mercato dell’energia e il mercato di tecnologia, dopo USA-Cina relazioni.

La Fed tasso di escursione solo costruito su scorsa settimana la Banca Centrale Europea (BCE) la decisione di estendere il Quantitative Easing (QE) fino al prossimo fine dell’anno, e ha spianato la strada per un ulteriore calo del forex il tasso di. I cali recenti non sono stati inaspettati, come il differenziale del tasso di interesse tra gli stati UNITI e l’Europa si è ampliato notevolmente. Crescita nominale dei salari si è sollevato dall’inizio dell’anno, che si aggiunge a testa pressioni sulla spesa dei consumatori. Anche se i recenti sviluppi hanno causato molto scalpore sul mercato, per il meglio.

About the author