Baton Systems raccoglie $ 12 milioni per la rete di pagamenti su Blockchain

Sì, la rete ha un nome ridicolo. Negli ultimi tempi si è concentrato maggiormente su antologie e commedie, una decisione che ha portato al successo di Emmy e ad una commedia che non ha eguali. Ci sono altre reti via cavo di base che fanno un ottimo lavoro (ho quasi scelto Freeform solo per quanto vivaci e semplicemente nuove), ma battito per battito, il vincitore deve essere FX. In confronto, tuttavia, i servizi della cooperativa bancaria attivi 40 anni fa hanno utilizzato la propria rete di messaggistica di pagamento utilizzata da oltre 11.000 società finanziarie per trasferire denaro in tutto il mondo. Molti servizi bitcoin popolari, come Coinbase, gestiscono il tuo portafoglio per te e gestiscono uno scambio. I nostri clienti sono più felici che mai con la velocità e il costo estremamente basso dei trasferimenti di denaro. I servizi di filo corrente sono difficili, costosi e impiegano troppo tempo.

Il finanziamento arriva quando Bitnet lancia la sua piattaforma e crea team internazionali per vendite, marketing e assistenza clienti in Nord America, Europa e Asia. Secondo un rapporto di Ledger Insights pubblicato il 2 settembre, il nuovo finanziamento verrà utilizzato per ridimensionare la soluzione di pagamento banca-banca basata su blockchain di Baton Systems. Il finanziamento di $ 15 milioni è stato raccolto tramite un ICO basato su blockchain (o offerta iniziale di monete) da 2.500 sostenitori. Alla base del nostro obiettivo di diventare il mercato degli investimenti privati ​​è la nostra missione di promuovere una partecipazione ampia e diversificata a tutte le forme di imprenditorialità, ha dichiarato Kendrick Nguyen, CEO della Repubblica. La crescente accettazione e adozione di prodotti finanziari digitali ha aiutato startup come Blockchain ad attirare l’attenzione degli investitori.

La piattaforma Bitnet include API e SDK ipermediali RESTful incentrati sullo sviluppatore, un prodotto Checkout ospitato facile da implementare e integrazioni predefinite per i principali sistemi software di terze parti. Quando la piattaforma AirFox determina che la larghezza di banda e le altre condizioni sono più efficienti, pubblica gli annunci in una casella nella parte superiore del browser. La piattaforma focalizzata sul consumatore in Brasile sarà sviluppata con i finanziamenti appena raccolti.

Per l’azienda, ha collaborato con tre delle prime dieci banche globali, insieme a più borse e stanze di compensazione per implementare la sua tecnologia. Ha collaborato con gli scambi in modo da poter acquistare direttamente bitcoin sulla piattaforma. Almeno due aziende stanno cercando di utilizzare la blockchain nello spazio di reclutamento. La società ha inoltre collaborato con la Bank of England per i test della tecnologia blockchain nell’insediamento lordo in tempo reale (RTGS). Fondata nel 2016, la società con sede in California punta a rendere più efficiente il processo di regolamento con un’infrastruttura di pagamento peer-to-peer. Una società con sede a Boston ha raggiunto oggi il suo obiettivo di finanziamento di $ 15 milioni per sviluppare una piattaforma assistita da blockchain per archiviare i profili degli utenti per la pubblicità che paga gli utenti e per i finanziatori che emettono micro-prestiti.

About the author