Germania Markit Manufacturing PMI è arrivato a 51,8, al di sopra delle aspettative

Rallentando il nuovo business è stato il motivo principale per il rallentamento in servizi ma in aumento la domanda interna e l’attività edilizia ha contribuito a mantenere i servizi in espansione. L’azienda, inoltre, previsto un Ebitda rettificato per il 2019 anno finanziario per non essere più di una modesto miglioramento finanziario 2018 a causa della continua incertezza dei consumatori, così come le pressioni sui costi, a causa dell’incremento nazionale del regno UNITO salario di sussistenza. È riflettente di imprese, in particolare in Germania, essere più competitivi e approfittando della ripresa del commercio mondiale,” Markit notato. Aziende di servizi sono stati costretti a tagliare i prezzi di nuovo il mese scorso, come hanno fatto per gli ultimi due anni, per tamburo di business.

Una cifra superiore a 50 indica un’espansione. Nel mese di aprile, la figura era 48.0. Il PMI figure venuto un giorno dopo che il presidente della Banca Centrale Europea, Mario Draghi, ha ribadito la sua convinzione che la banca misure di politica monetaria sono al lavoro per affrontare rallentamento nella crescita e inflazione in Europa. Il purchasing managers index (PMI) i dati sono forniti solo come un numero compreso tra 0 e 100.

Venerdì dei dati è cosa Markit chiamate flash, il che significa che le letture potrebbero essere rivisti verso l’alto o verso il basso quando i valori finali di drop alla fine del mese. Dati dell’indagine ha rivelato che la debolezza sui mercati esterni continuato ad agire come un fattore di restrizione sugli spettacoli in tutto il settore privato dell’economia. Essi suggeriscono che la produzione potrebbe agire come un freno per l’economia dell’eurozona nel quarto trimestre, Chris Williamson, Capo Economista Aziendale presso IHS Markit, ha detto. In precedenza i dati di produzione da Germania ha mostrato fabbriche avuto il loro miglior mese dal mese di giugno 2011, ma l’attività tra le imprese francesi affondò a sette mesi di bassa.

Una PMI la lettura sopra 50 suggerisce che la crescita del settore. Si suggerisce che la crescita del settore, che si espanse per una sessantina di quinto mese in esecuzione. L’ultima PMI letture possono indicare che la situazione in Cina non è così male come molti avevano previsto, ma gli economisti hanno detto che un rallentamento della crescita è ancora nelle carte. Una lettura superiore a 50 indica espansione, mentre una lettura inferiore a quella segnali di contrazione. Il flash di lettura è 51.5.

La crescita in Europa è bloccata in una crescita lenta carreggiata e il continente è essenzialmente andando a ritroso, secondo gli ultimi dati PMI pubblicato da Markit martedì mattina. Eurozona la crescita industriale ha rallentato meno del previsto nel mese di novembre, tra marginale crescita in uscita e debole, la fiducia delle imprese, ed è stato il più basso da agosto 2016, finale dati da IHS Markit ha mostrato il lunedi. Nell’eurozona la crescita industriale ha rallentato meno del previsto nel mese di novembre, tra marginale crescita in uscita e debole, la fiducia delle imprese, ed è stato il più basso da agosto 2016, finale dati da IHS Markit ha mostrato il lunedi. E ‘ davvero incoraggiante vedere l’aumento del tasso complessivo di crescita. Un solido tasso di creazione di posti di lavoro è stato uno dei pochi punti luminosi, ma anche qui i dati mostrano una minore propensione per l’assunzione di nuovo personale tra più deboli, la fiducia delle imprese e dei segni di una minore pressione sulla capacità.

Tutti i trading o di investimento deve essere di norma il proprio spontaneamente e informato auto-diretto decisione. I mercati avevano previsto PMI a tick superiore al 51,5. Dei beni di investimento led rallentamento, mentre per i produttori di beni di consumo ha registrato una solida crescita, i dati dell’indagine hanno mostrato. Il settore manifatturiero in Cina è leggermente aumentato nel mese di novembre, l’ultima rilevazione Caixin ha rivelato, con il PMI manifatturiero punteggio di 50.2. Sul fronte economico, regno UNITO settore manifatturiero si è espanso il passo più veloce in due mesi a novembre, superando le aspettative degli economisti, i dati dell’indagine da IHS Markit ha mostrato.

About the author