L’indice italiano Markit Manufacturing PMI è arrivato a 48,6, al di sotto delle aspettative (48,8) a novembre

I rendimenti del Tesoro degli stati serrati dopo il rilascio il mese di Maggio in cui le obbligazioni sono stati indirizzati, e i rendimenti sono aumentati in tutta la curva. Rapporti debito / pil sono in aumento ancora più veloce. In italia il rapporto è salito 7pp per 130pc del PIL, già a o vicino al punto di non ritorno. I tassi di interesse reali sono in aumento dai già alti livelli”, ha detto.

Alcuni indici sono più lungimiranti, mentre altri sono più sensibili al passato. L’ISM Manifatturiero, Indice è stato pubblicato il lunedì mattina, e ha mostrato che la contrazione del settore manifatturiero nel mese di Maggio. La vasta Produzione Indice è un indice composito di 10 sub-indici che guardare gli elementi come l’occupazione, le rimanenze, i nuovi ordini e del portafoglio ordini. Ufficiale manufacturing Purchasing Managers’ Index per il mese di mancato le aspettative, arrivando a 51.3.

Per ora, la durata dell’economia Cinese continuerà a manifestarsi. Report dalla Cina all’Italia verso il regno UNITO ha mostrato tutte le forze. Ampio USD debolezza aiutato a ritrovare positivo di trazione. Ampio debolezza del Dollaro USA, guidati dal più recente ottimismo su una tregua tra le due più grandi economie, si è rivelato essere uno dei fattori chiave che guidano la coppia più in alto. Ci sono state anche segnalazioni di espansione economica degli indici che riflettono le scorte di prodotti finiti e le scorte di acquisti, ha detto Zhengsheng Zhong, direttore di analisi macroeconomica a CEBM Gruppo, filiale di Caixin.

Rimanenze di magazzino, in Particolare, le rimanenze erano l’unica parte del report di post utili, un ulteriore negativo nel report. Diminuzione rimanenze di solito il punto di maggiore produzione nei prossimi mesi, ma il rallentamento i tassi di contrazione implica che il ciclo delle scorte ha già corretto. Inoltre il cliente rimanenze di rosa nel mese, il che significa che la domanda di beni manufatti potrebbe anche rallentare il mese seguente.

Un’indagine focalizzata sulle piccole e medie dimensioni di produzione in Cina superato le aspettative di colpire un sei mesi nel mese di febbraio. Essa è focalizzata sulle piccole e medie dimensioni di produzione in Cina a battere le aspettative, giovedì, in una fabbrica di uscita colpito a 13 mesi. Il rapporto di ISM contraddice anche dei rapporti globali da lunedi inizio e il fine settimana precedente, che ha dimostrato che in altri paesi ha visto resistenza in produzione nel mese di Maggio.

About the author