previsioni usd cad

L’USD è considerato il gold standard per la maggior parte businesss nel commercio mondiale. Nel complesso, i USD sono aumentati contro un paniere di valute globali che hanno weakend in valore. Non solo è possibile scambiare o il commercio in USD, CAD, AUS, euro, yen, o Yuan, si può anche acquistare e vendere bitcoin.

CAD si è mosso in tandem con i rendimenti, superando l’USD per la terza settimana consecutiva, nonostante un dollaro più forte su tutta la linea. Non è stato molto tempo fa che 1 USD pari a 1 CAD. Come il mio collega nota qui, il CAD continuerà ad affrontare venti contrari correlati prezzo del petrolio nel prossimo anno. Dopo rapporto del PIL canadese di oggi, il CAD si prevede di tendenza downard. Dopo un lungo viaggio verso il basso, il CAD per tasso di cambio USD sembra aver trovato un certo supporto.

Pprevisioni usd cad Il mercato rimane leggero rialzo sia sul i dati di importazione e di esportazione. Per il momento, si sta valutando in giro 5bp di tagli dei tassi prima della fine dell’anno con la curva OIS proiezione 19bp di allentamento atteso dal BoC nel corso dei prossimi 12 mesi. Ci sono pochi mercati più complessi di forex, con alcune aziende che utilizzano algoritmi di intelligenza artificiale di prevedere le fluttuazioni dei tassi di cambio exhange. Dopo un lungo periodo di tempo, il mercato sarà testimone alcuni dati economici specifici del CAD oggi. Anche se i mercati hanno in parte sbucciato indietro facilitando le aspettative per la Fed, dopo un incoraggiante libri paga segnalano Venerdì scorso, un tasso di 25 punti base tagliato alla riunione 31 luglio sembra probabile. Il mercato azionario canadese ha un sacco di aziende che sono investiti in materie prime e del petrolio, e quindi il TSX e il dollaro canadese spesso può muoversi nella stessa direzione a causa delle riserve naturali in merci e l’olio che il Canada ha.

Il dollaro canadese è correlato a un paio di cose. Dal punto di vista razionale, è probabile in per più downside. Tiene traccia in genere prestazioni Dollaro leggermente così è stato anche un leggero combinazione deludente. Si è passati in una corsa sfrenata nel 2015 e finora nel 2016. E ‘spesso chiamato petrocurrency a causa di tutto il petrolio in Canada ha le sue riserve. Subì nel corso di una choppy 2018 che è stato dominato da colloqui sul commercio e dei prezzi del petrolio più di indicatori economici nazionali.

I prezzi del petrolio sono in calo, e le prospettive non sono lucido per l’oro nero in mezzo a un eccesso di offerta e la caduta della domanda globale. I prezzi del greggio hanno continuato la loro performance stellare, sostenuta dalla decisione dell’OPEC di tagliare la produzione, ha annunciato ad Algeri. I più alti prezzi del petrolio greggio è un grande positivo per i mercati canadesi.

Se i prezzi del petrolio continuerà a crescere come lo sono stati, il CAD aumenterà fortemente. I prezzi del petrolio in Nord America sono scesi da una media di 100 $ al barile nell’estate del 2014 per circa $ 31 come del 22 gennaio, 2016. Ancora più importante, una riduzione dei prezzi globali del petrolio può causare alcuni produttori di scisto di fermare la produzione di impianti di perforazione non redditizie.

Maggiori informazioni sul sito FIBO Group

About the author