Sterlina britannica di fronte alla Brexit

La sterlina è scesa, David Cameron, ha dato le dimissioni, in Scozia, è alla ricerca di un secondo referendum sull’indipendenza e i cittadini dell’UE che vivono nel regno UNITO vivono nella paura e nell’incertezza del loro futuro. E ‘ caduto a causa dei timori che il PM Potrebbe potrebbe affrontare una sfida della leadership. Dopo il voto a giugno 2016, la sterlina Britannica, in contrasto con la rupia Indiana è sceso di quasi il 20%, e senza voler aumentare i prezzi per i consumatori o mettere sotto pressione i nostri produttori ci hanno preso quella enorme successo di noi stessi.

Dal Brexit, la Sterlina è scesa significativamente con conseguente inflazione di quasi il 3%, il più alto dal mese di aprile 2012. Dal Brexit, è deprezzato notevolmente rispetto al dollaro. La Sterlina è una moneta forte per molti secoli.

Se il regno UNITO è riuscito a creare un giusto accordo allora si hanno più probabilità di rimanere attrazioni nei prossimi anni, tuttavia, se la stessa unione europea inizia a svelare, entrambi i parchi a tema potrebbe affrontare le enormi conseguenze che possiamo solo speculare sarebbe dannoso per loro. A prescindere se ci sarà un buono, cattivo o nessun affare, se non rimanere in Unione Doganale Europea, si troverà di fronte a un incubo logistico. Un No-Tassi Brexit scenario (eseguito su Q1 2018) punti per ulteriore rallentamento economico nel 2018, con il quale si è in grado di trovare un accordo con l’UE, le relazioni commerciali e ripristinare l’OMC come predefinita. Come si celebra il primo anniversario della Brexit votare, è incredibile quanto il mondo, per quanto riguarda Brexit, è cambiato da quando il referendum di un anno fa. Dopo la Francia, è il secondo mercato più grande per Disneyland Paris, e un calo significativo dei numeri da turisti Inglesi che potrebbero essere devastanti per il parco a tema, che potrebbe anche affrontare ulteriori ostacoli se la stessa unione europea decide di chiudere le frontiere. Infine, naturalmente, è completamente lascia l’UE con una sorta di hard Brexit, lasciando il mercato unico e l’unione doganale e la fine della libertà di movimento. Un Brexit regno UNITO, presumibilmente, sono di negoziare sia una valanga di commercio bilaterale offerte per sostituire la guida dell’UE, quali gli Accordi di Partenariato Economico con l’Europa dell’ex colonie, e l’ingresso nell’OMC come un soggetto indipendente (è stato rappresentato dall’UE fino a ora).

La sterlina è caduto contro tutte le altre valute G10 dopo le tensioni nel regno UNITO, il panorama politico escalation, lasciando gli investitori altamente interessata che il paese potrebbe uscire dell’unione, senza alcun accordo. Se diventa volatile sui mercati dei cambi, rende la pianificazione finanziaria per i club più difficile, dato che tutti i loro partner (e di qualsiasi Campionato Europeo-spese correlate) lavori in una valuta diversa. L’indebolimento della lira è anche incoraggiare i visitatori stranieri come valuta è più conveniente per loro di purchasethis potrebbe portare a un aumento di gioielli di vendita, se si fanno acquisti sul loro soggiorno nel regno UNITO.

La sterlina è crollata ieri seguenti Brexit sviluppi che ha ravvivato i timori che il regno UNITO può finire per lasciare l’UE in una caotica e disordinata modo. La cosa interessante circa la sterlina è che, mentre è stato punito da Brexit preoccupazioni, scendendo a un livello più debole a livello di fatto le nostre esportazioni aspetto più attraente per gli acquirenti stranieri e gli ordini di produzione sono stati gonfiati. Essa ha oscillato dal momento che l’annuncio di Brexit e una debolezza della sterlina negativo per il commercio di gioielli, nel senso che i metalli preziosi e pietre preziose sono commercializzate in tutto il mondo. La sterlina in tasca è l’acquisto di loro un minor numero di beni.

About the author