USD / TRY sfida i minimi di 3 giorni vicino a 5.5400

In caso contrario, un minimo logico per A sarebbe intorno a 2545. Finché il prezzo rimane al di sopra del 34-MA verde, la tendenza al rialzo dovrebbe continuare. Il prezzo del noleggio non è male neanche a 70 USD per una settimana di wifi illimitato, condivisibile fino a 10 utenti nel tuo gruppo di viaggio. Come puoi vedere, c’è un prezzo separato se includi la Oyster Card per viaggiare sui favolosi sistemi di trasporto pubblico di Londra. In Nord America e in altre parti del mondo, i prezzi di Costco sono effettivamente i più bassi e di altissima qualità tra gli stessi prodotti offerti in altri mercati locali.

L’RBA è impostato per lasciare invariato il tasso di cassa all’1% e mettere in pausa dopo due riduzioni consecutive. Potrebbero decidere di non scuotere la barca con la dichiarazione e fornire ulteriori indicazioni quando pubblicherà la sua Dichiarazione di politica monetaria (SOMP) venerdì. Uno dei motivi è che l’RBA ha tassi di munizioni limitati già bassi.

A causa dell’embargo commerciale statunitense, le carte di debito e di credito degli Stati Uniti non funzioneranno a Cuba, rendendolo un paese in cui il denaro è ancora il re, quindi una volta arrivato lì, dovrai ottenere CUC (pesos convertibili cubani, kook pronunciati). Da un punto di vista più macro, il paese deve attuare le necessarie riforme strutturali (annunciate ad aprile) per portare maggiore stabilità nella valuta e sostenere una forte ripresa sia dell’attività economica che della credibilità. Oggi è un paese logoro, con segni di abbandono ovunque e, tuttavia, è ancora possibile vedere i segni del suo antico periodo di massimo splendore. Un’altra ragione più convincente è lo stato dell’economia.

Ci sono relazioni a ondate multiple in corso vicino al 98. Da allora i futures sul latte hanno registrato un guadagno del 5%, suggerendo che la stabilità sta tornando sul mercato. Un tale scenario fa presagire l’oro, minando come farebbe il richiamo di attività infruttuose e anti-fiat. Se l’attuale scenario dell’onda B si esaurisce, allora DXY potrebbe retrocedere verso il minimo di settembre vicino a 94.

About the author